Strumenti di pagamento

Strumenti di pagamento

a) possiamo ricevere dal contraente, a titolo di versamento dei premi assicurativi, i seguenti mezzi di pagamento:

1. assegni bancari, postali o circolari, muniti della clausola di non trasferibilità, intestati o girati a AB Busignani Assicurazioni S.r.L., espressamente in tale qualità;

2. ordini di bonifico, altri mezzi di pagamento bancario o postale, sistemi di pagamento elettronico, che abbiano quale beneficiario uno dei soggetti indicati al precedente punto 1; denaro contante, esclusivamente per i contratti di assicurazione contro i danni del ramo responsabilità civile auto e relative garanzie accessorie (se ed in quanto riferite allo stesso veicolo assicurato per la responsabilità civile auto con il massimo di quanto previsto per le norme sull'antiriciclaggio), nonché per i contratti degli altri rami danni con il limite di settecentocinquanta euro annui per ciascun contratto. Le polizze del ramo vita, risparmio, investimento, pensionistiche, ecc. non possono essere pagate in contanti. Bancomat (NO CARTE DI CREDITO).

Conto corrente bancario su Banca di Bologna IBAN: IT35L0888302407033000332210. Conto corrente postale n. 11 902 418. Modulo di autocertificazione per pagamenti a cura di persone diverse dal Contraente di polizza.

Notizie Assicurative

Menù Veloce

Iscriviti alla nostra Newsletter

Potrai raggiungere importanti ed interessanti novità dal mercato delle assicurazioni.

Come Raggiungerci

In auto: da porta San Felice prendere via Saffi, svoltare a sinistra in via Montefiorino. All'incrocio con via Tolmino girare a sinistra e proseguire su via Sabotino fino al civico 30 che si trova sulla destra. Dall’asse attrezzato sud-ovest (Zola Predosa-ospedale Maggiore) prendere l'uscita Certosa e proseguire in direzione centro su viale Ghandi, proseguire per via Tolmino e via Sabotino fino al civico 30.

AMPIO PARCHEGGIO con ingresso da Via Andrea Costa angolo Via Rappini, si percorre via Rappini sempre dritto fino ad arrivare alla ringhiera del retro del palazzo sulla sinistra si apre il parcheggio.

In autobus fermata “Crocetta” su via Andrea Costa linee 14, 21, e 89, poi percorri a piedi via Rappini sempre dritto fino ad arrivare nel retro del palazzo dove troverete l’ingresso.

In bici dal centro: percorri la ciclabile da via Augusto Righi, proseguire per via dei Falegnami, via Riva di Reno, via della Grada (si attraversano i viali), via Sabotino per giungere al civico 30. Da Casalecchio: ciclabile dal parco Talon-Porrettana prosegui verso il centro di Bologna per giungere nel retro della certosa, proseguire per via Valdossola, via Sabotino  e giungere al civico 30.