Sinistri

Sinistri

SINISTRI RCA 

Per i soli clienti della nostra agenzia in caso di sinistro potete mandare i dati per l’apertura della pratica via e-mail, ovvero:

1) Modulo della constatazione amichevole firmato da entrambe le persone coinvolte nel sinistro o solo da voi.

2) Se non siete in possesso del modulo inviare una descrizione dettagliata dell’accaduto indicando: data del sinistro, ora, luogo, via e numero civico, targa propria e di controparte, compagnia di controparte, dinamica dell’incidente (eventualmente allegare un disegno), autorità intervenute, testimoni con indicazione delle generalità, recapito telefonico, nel caso in cui abbia ragione anche parzialmente indicare il nome e l’indirizzo della carrozzeria ove farà riparare l’auto. Alleghiamo, inoltre modulo fac-simile di constatazione amichevole.

3) Eventuale dichiarazione testimoniale unitamente al documento di riconoscimento del testimone in fronte e retro. Modulo dichiarazione testimoniale.

ALTRI SINISTRI

Vi preghiamo di contattarci allo 051 437453 durante i nostri orari.

 

Qualora fossimo chiusi per urgenze guarda i nostri numeri utili

Notizie Assicurative

Menù Veloce

Iscriviti alla nostra Newsletter

Potrai raggiungere importanti ed interessanti novità dal mercato delle assicurazioni.

Come Raggiungerci

In auto: da porta San Felice prendere via Saffi, svoltare a sinistra in via Montefiorino. All'incrocio con via Tolmino girare a sinistra e proseguire su via Sabotino fino al civico 30 che si trova sulla destra. Dall’asse attrezzato sud-ovest (Zola Predosa-ospedale Maggiore) prendere l'uscita Certosa e proseguire in direzione centro su viale Ghandi, proseguire per via Tolmino e via Sabotino fino al civico 30.

AMPIO PARCHEGGIO con ingresso da Via Andrea Costa angolo Via Rappini, si percorre via Rappini sempre dritto fino ad arrivare alla ringhiera del retro del palazzo sulla sinistra si apre il parcheggio.

In autobus fermata “Crocetta” su via Andrea Costa linee 14, 21, e 89, poi percorri a piedi via Rappini sempre dritto fino ad arrivare nel retro del palazzo dove troverete l’ingresso.

In bici dal centro: percorri la ciclabile da via Augusto Righi, proseguire per via dei Falegnami, via Riva di Reno, via della Grada (si attraversano i viali), via Sabotino per giungere al civico 30. Da Casalecchio: ciclabile dal parco Talon-Porrettana prosegui verso il centro di Bologna per giungere nel retro della certosa, proseguire per via Valdossola, via Sabotino  e giungere al civico 30.