La nostra storia

La nostra storia

chi siamo

 

La nostra storia inizia a Bologna nel 1958 sopra al mercato delle erbe di via Ugo Bassi, dal 1973 siamo nell’attuale sede di via Sabotino 30 al primo piano porta di destra.

Siamo un’agenzia che opera in tutti i rami, auto, veicoli storici, non auto e vita (tranne assicurazione del credito) e tutela legale. Siamo agenti diretti di più compagnie.

Ci rivolgiamo a privati, artigiani, negozi, professionisti, condominii, aziende di tutti i settori e grossi complessi industriali. La nostra agenzia, come previsto per legge, è censita al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi) con numero A000157864.

Ci avvaliamo da sempre di primarie compagnie per offrirti il meglio del mercato.

Contattaci per un preventivo o una consulenza sapremo darti degli utili suggerimenti per te e la tua attività.  

Notizie Assicurative

Menù Veloce

Iscriviti alla nostra Newsletter

Potrai raggiungere importanti ed interessanti novità dal mercato delle assicurazioni.

Come Raggiungerci

In auto: da porta San Felice prendere via Saffi, svoltare a sinistra in via Montefiorino. All'incrocio con via Tolmino girare a sinistra e proseguire su via Sabotino fino al civico 30 che si trova sulla destra. Dall’asse attrezzato sud-ovest (Zola Predosa-ospedale Maggiore) prendere l'uscita Certosa e proseguire in direzione centro su viale Ghandi, proseguire per via Tolmino e via Sabotino fino al civico 30.

AMPIO PARCHEGGIO con ingresso da Via Andrea Costa angolo Via Rappini, si percorre via Rappini sempre dritto fino ad arrivare alla ringhiera del retro del palazzo sulla sinistra si apre il parcheggio.

In autobus fermata “Crocetta” su via Andrea Costa linee 14, 21, e 89, poi percorri a piedi via Rappini sempre dritto fino ad arrivare nel retro del palazzo dove troverete l’ingresso.

In bici dal centro: percorri la ciclabile da via Augusto Righi, proseguire per via dei Falegnami, via Riva di Reno, via della Grada (si attraversano i viali), via Sabotino per giungere al civico 30. Da Casalecchio: ciclabile dal parco Talon-Porrettana prosegui verso il centro di Bologna per giungere nel retro della certosa, proseguire per via Valdossola, via Sabotino  e giungere al civico 30.